Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Tradeurope

SCEGLI IL RISPARMIO E LA QUALITA'. SCEGLI DI TUTELARE L'AMBIENTE.

 

TRADEUROPE Srl è un’azienda operante nel mercato dell’importazione e distribuzione all’ingrosso di prodotti office, informatici e di consumo. Presente sul mercato nazionale ed europeo da oltre dieci anni, TRADEUROPE garantisce elevati standard qualitativi nei prodotti, usati e ricondizionati, che propone ai propri Stakeholders, collezionando continui successi. Alta qualità e comprovata affidabilità sono i valori che caratterizzano l’offerta aziendale: TRADEUROPE vanta una delle piattaforma di rigenerazione tra le più efficienti e performanti del settore.

 

I prodotti a marchio TRADEUROPE sono il frutto di un innovativo processo di “remise en place” che sottopone le macchine una minuziosa pulizia, rigenerazione con parti originali, riparazione delle componenti esistenti e scrupolosi test di collaudo, grazie al lavoro e alla supervisione di un’equipe di tecnici specializzati presenti nel settore da più di vent’anni.

 

Grazie ai suoi elevati standard in termini di competenza tecnica del personale, qualità del servizio, strumentazioni ed attrezzature di ultima generazione ed un efficace struttura commerciale, distribuita su tutto il territorio nazionale, TRADEUROPE vanta partnership ufficiali con i più importanti e noti player del settore quali IKON, RICOH, MICROSOFT e simili che ne certificano tutti i processi di lavoro.

 

 
 
 
MISSION

Una forte attenzione all'innovazione e alle soluzioni d’avanguardia pone TRADEUROPE ai vertici nella capacità di percorrere nuove tendenze di mercato.

Scegli il risparmio e la qualità. Scegli di tutelare l’ambiente”. Come chiaramente comunica il pay-off aziendale, l’obiettivo della TRADEUROPE è stato da sempre rivolto a proporre soluzioni tecnologiche di tipo “Green”, basate sull’applicazione di procedure operative che tengano in considerazione anche l’impatto ambientale.

Grazie all’ampio portfolio di referenze che testimoniano con feedback positivi la qualità del servizio e l’affidabilità dei prodotti, le apparecchiature usate e rigenerate a marchio TRADEUROPE sono utilizzate negli uffici e nelle aziende di tutta Italia.

Ad oggi, i prodotti ICT risultano una delle maggiori preoccupazioni per la salute dell’ambiente che ci circonda: l’impatto ambientale di computer o più in generale di prodotti IT, raggiunge il suo apice massimo nelle fasi di produzione e smaltimento di questi beni. Questa constatazione è una delle principali motivazioni, per cui TRADEUROPE ha deciso di investire in infrastrutture, apparecchiature, risorse umane e certificazioni ambientali, percorrendo la strada dell’usato e del rigenerato, con l’obiettivo di:

  • Commercializzare prodotti di qualità, affidabili ed efficienti
  • Offrire un servizio completo, dal pre al post-vendita
  • Rispettare l’ambiente, diminuendo l’impatto ambientale del suo business core
  • Offrire prezzi competitivi, con ottime possibilità di ricarico da parte dei rivenditori